rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Sabaudia

Ferragosto tragico: due morti a Fondi e Gaeta. Rinvenuto un cadavere a Torre Paola

Ieri due decessi in spiaggia nel sud pontino. Stamattina tra Sabaudia e il Circeo rinvenuto un cadavere, è il 24enne indiano annegato giovedì

Un Ferragosto tragico quello di ieri, che ha fatto registrare due decessi nel sud pontino mentre oggi a Sabaudia è stato avvistato un cadavere a Torre Paola. 

Il primo allarme è scattato alle 17,30 a Sant’Anastasia a Fondi, quando un bagnante ha notato il corpo ormai privo di vita di un uomo. Si tratta di un 66enne di Marcianise, in provincia di Caserta. Era a Fondi con alcuni familiari.

Le correnti lo hanno spostato a circa due chilometri di distanza dal punto in cui era entrato in acqua. Inutile ogni tentativo di rianimazione, da parte dei sanitari del 118. Sul posto anche carabinieri e polizia municipale

Dopo neanche mezz’ora un altro allarme è scattato a Gaeta dalla spiaggia del’Ariana. Questa volta una donna, di circa 40 anni di Roma, sarebbe deceduta in spiaggia sempre in seguito a un malore. In questo caso la sala operativa del 118 ha allertato un’eliambulanza, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Tra Torre Paola e San Felice, invece, è stato rinvenuto il corpo del ragazzo indiano disperso giovedì a Sabaudia all’altezza dell’Oasi di Kufra. Il giovane era entrato in acqua con un gruppo di amici, nonostante il mare forza 5: in tre erano stati tratti in salvo, di un quarto si erano perse le tracce. A lavoro gli uomini della Capitaneria di Porto e i vigili del fuoco che hanno lavorato senza sosta da giovedì, con motovedette, sommozzatori e l'elicottero. Il corpo recuperato questa mattina è stato portato al porto di San Felice dove è stato effettuato il riconoscimento: Singh Jastinder Pali, aveva solo 24 anni.

Incessanti continuano anche le ricerche del 24enne scomparso a Ventotene. Da martedì non si hanno più sue notizie. La sua auto era stata ritrovata a Punta Pascone, dove lo scorso anno la cugina del giovane si era tolta la vota. Si teme l'ipotesi più drammatica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto tragico: due morti a Fondi e Gaeta. Rinvenuto un cadavere a Torre Paola

LatinaToday è in caricamento