rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Ferragosto tragico: due morti a Fondi e Gaeta. Rinvenuto un cadavere a Torre Paola

Ieri due decessi in spiaggia nel sud pontino. Stamattina tra Sabaudia e il Circeo rinvenuto un cadavere, è il 24enne indiano annegato giovedì

Un Ferragosto tragico quello di ieri, che ha fatto registrare due decessi nel sud pontino mentre oggi a Sabaudia è stato avvistato un cadavere a Torre Paola. 

Il primo allarme è scattato alle 17,30 a Sant’Anastasia a Fondi, quando un bagnante ha notato il corpo ormai privo di vita di un uomo. Si tratta di un 66enne di Marcianise, in provincia di Caserta. Era a Fondi con alcuni familiari.

Le correnti lo hanno spostato a circa due chilometri di distanza dal punto in cui era entrato in acqua. Inutile ogni tentativo di rianimazione, da parte dei sanitari del 118. Sul posto anche carabinieri e polizia municipale

Dopo neanche mezz’ora un altro allarme è scattato a Gaeta dalla spiaggia del’Ariana. Questa volta una donna, di circa 40 anni di Roma, sarebbe deceduta in spiaggia sempre in seguito a un malore. In questo caso la sala operativa del 118 ha allertato un’eliambulanza, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Tra Torre Paola e San Felice, invece, è stato rinvenuto il corpo del ragazzo indiano disperso giovedì a Sabaudia all’altezza dell’Oasi di Kufra. Il giovane era entrato in acqua con un gruppo di amici, nonostante il mare forza 5: in tre erano stati tratti in salvo, di un quarto si erano perse le tracce. A lavoro gli uomini della Capitaneria di Porto e i vigili del fuoco che hanno lavorato senza sosta da giovedì, con motovedette, sommozzatori e l'elicottero. Il corpo recuperato questa mattina è stato portato al porto di San Felice dove è stato effettuato il riconoscimento: Singh Jastinder Pali, aveva solo 24 anni.

Incessanti continuano anche le ricerche del 24enne scomparso a Ventotene. Da martedì non si hanno più sue notizie. La sua auto era stata ritrovata a Punta Pascone, dove lo scorso anno la cugina del giovane si era tolta la vota. Si teme l'ipotesi più drammatica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto tragico: due morti a Fondi e Gaeta. Rinvenuto un cadavere a Torre Paola

LatinaToday è in caricamento