rotate-mobile
Cronaca

Festival del Circo, si arricchisce il palco ospiti dell’edizione 2013

Di grande spessore i numeri e gli artisti ospitati nell’ambito dello “Special Anniversary Edition” del Festival di Latina; tra loro Natalia Demjen, Darya Vintilova, Mr Fantastic e Zee Deneck

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Produzione del Festival Internazionale del Circo – Città di Latina scioglie la riserva su altri quattro numeri ammessi alla competizione.
A sorpresa, al fianco di artisti di stampo più tradizionale, la pista del Festival ospiterà due artisti “sui generis” capaci di destare, al tempo stesso, stupore ed ilarità.

Nel mondo del Circo internazionale è grande l’attesa per conoscere il cast della “Special Anniversary Edition” del “Festival Internazionale del Circo– Città di Latina”. La Produzione del Festival conferma la consuetudine di rivelare periodicamente gli esiti dei lavori di selezione degli artisti ammessi alla prossima edizione.

Ai quattro numeri già annunciati se ne aggiungono oggi ulteriori quattro: il numero di tessuti dell’ungherese Natalia  Demjen, l’ucraina Darya Vintilova al trapezio, il ballerino-robot Mr Fantastic, statunitense, ed il “pickpocket” Zee Deneck dalla Repubblica Ceca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del Circo, si arricchisce il palco ospiti dell’edizione 2013

LatinaToday è in caricamento