rotate-mobile
Cronaca

Sanremo 2016, Alessio Bernabei in finale al Festival con la canzone di Roberto Casalino

E' tra i 15 brani arrivati direttamente in finale, "Noi siamo infinito" cantata dall'ex voce dei Dear Jack e scritta dal paroliere di Latina. Stasera conosceremo la canzone vincitrice della 66esima edizione del Festival

E’ in finale alla 66esima edizione del Festival di Sanremo la canzone “Noi siamo infinito” cantata da Alessio Bernabei e scritta da Roberto Casalino.

Proprio durante la serata di stasera e al termine dell’esibizione di tutti e 16 i cantanti rimasti in gara ( i 15 passati direttamente ieri sera più uno ripescato tra i cinque a rischio) verrà incoronato il vincitore di questa edizione del Festival della canzone Italiana.

Vedremo quindi sul palco di nuovo l’ex voce dei Dear Jack che si esibirà con la bella canzone scritta per lui dal paroliere di Latina.

I 15 finalisti in gara sono: Alessio Bernabei, Rocco Hunt, Noemi, Valerio Scanu, Elio e le Storie tese, Arisa, Clementino, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e Debora Iurato, Francesca Michielin, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Annalisa, Stadio, Patty Pravo.

A rischio: Zero Assoluto, Dear Jack, Neffa, Bluvertigo, Irene Fornaciari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2016, Alessio Bernabei in finale al Festival con la canzone di Roberto Casalino

LatinaToday è in caricamento