rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Marco Kheper, da Latina a Belluno per il "Festival show 2013"

Sarà Luisa Corna a presentare i giovani esordienti del festival l'11 luglio; tra i concorrenti oltre i big della canzone italiana anche il pontino Marco Kheper

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E' da pochi giorni attivo il televoto per il pubblico che segue i giovani cantanti del Festival Show 2013, ma per Marco Kheper è già un gran successo.

Con il brano "Non Cambi Mai", conquista provvisoriamente, la vetta della classifica tra i 12 concorrenti del festival organizzato da Radio Birikina e Bella&Monella. Se la matematica non è un'opinione con la sua percentuale, che è quasi un terzo dei voti totali assegnati dal pubblico, per il cantante pontino già si prefigura la semifinale di Lignano e/o Jesolo a metà Agosto. Tutto questo stupisce perchè Marco deve ancora esibirsi in live. Succederà il prossimo 11 Luglio a Belluno in Piazza dei Martiri dalle ore 20.30 con ingresso gratuito. Qui affronterà la sfida diretta con la sedicenne catanese Marta Mauceri. Una sfida tutta "Made in Sud", ad armi pari perchè svolta in territorio neutrale per i due artisti, ma forse la notorietà di Marco potrà prevalere sull'esordiente artista siciliana.

Il brano che ha presentato, scritto a quattro mani con il produttore ed autore Marco Terreni, ha comunque conquistato il pubblico tanto che in alcuni concorsi riservati a giovani interpreti è già stato portato in gara da diversi concorrenti. Una doppia soddisfazione per Marco che dopo due anni di pausa dedicata alla ricerca e sperimentazione di nuovi suoni e stili, sembra aver centrato in pieno l'obiettivo, conquistare il pubblico.

Quindi non resta che sostenere questa giovane voce di Latina, chiamando il numero 899030305 e digitando il codice 09 (info e costi su www.festivalshow.it), da telefono fisso e/o cellulare. Oppure scaricando il brano Non Cambi Mai dagli stores digitali di Itunes e Amazon.

Nel live di Belluno assieme a Marco Kheper si esibiranno i Sonohra, Marco Masini, Loredana Errore, Sagi Rei, Nicolò Agliardi e Bianca Atzei, Antonino, The Sun, Donatella Rettore e i Los Locos. Verrà poi consegnato il premio alla carriera agli Alunni del Sole. A presentare il festival una madrina d'ecezione, Luisa Corna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Kheper, da Latina a Belluno per il "Festival show 2013"

LatinaToday è in caricamento