Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Primo Tratto Via Colli

Fiamme in casa a Sezze, coppia di sordomuti messa in salvo

Tanto spavento ma nessuna conseguenza per moglie e marito sorpresi nella notte da un incendio innescato da un corto circuito. E sulla strada Bassianese va a fuoco un'auto

Un incendio divampato molto probabilmente a seguito di un corto circuito. Tanto è bastato per far passare una brutta ora, nella notte passata, a una coppia di coniugi sordomuti di Sezze. Le fiamme si sono rapidamente propagate nel cucinino e nel soggiorno della loro abitazione di via Colli I° tratto. Moglie e marito sono stati salvati dall'intervento della squadra 1A dei vigili del fuoco di Latina.

L’incendio si è sviluppato in piena notte. Gli uomini del 115, diretti dal caposquadra esperto Claudio Foggia, sono entrati nell’abitazione e hanno portato in salvo i due coniugi: per loro nessun danno fisico, ma molta agitazione. Sono stati quindi rassicurati dai sanitari dell’Ares 118 intervenuti sul posto. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno domato le fiamme impiegando un’autobottepompa e un’autopompaserbatoio. I successivi rilievi eseguiti dalla sezione investigativa antincendi hanno ricondotto l’origine del rogo a “cause elettriche”.

Vigili del fuoco a lavoro anche nella giornata di oggi. Alle 12.10 gli uomini della centrale di Latina, diretti dal caposquadra Stefano Berti, sono intervenuti sulla strada Bassianese, a un chilometro da Valvisciolo, per estinguere un incendio che stava avvolgendo una vettura. Si trattava di una Bmw, andata a fuoco per un guasto elettrico, così come avrebbe confermato il suo proprietario, un uomo di Bassiano, che era sul posto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in casa a Sezze, coppia di sordomuti messa in salvo

LatinaToday è in caricamento