rotate-mobile
Cronaca Sezze / Primo Tratto Via Colli

Fiamme in casa a Sezze, coppia di sordomuti messa in salvo

Tanto spavento ma nessuna conseguenza per moglie e marito sorpresi nella notte da un incendio innescato da un corto circuito. E sulla strada Bassianese va a fuoco un'auto

Un incendio divampato molto probabilmente a seguito di un corto circuito. Tanto è bastato per far passare una brutta ora, nella notte passata, a una coppia di coniugi sordomuti di Sezze. Le fiamme si sono rapidamente propagate nel cucinino e nel soggiorno della loro abitazione di via Colli I° tratto. Moglie e marito sono stati salvati dall'intervento della squadra 1A dei vigili del fuoco di Latina.

L’incendio si è sviluppato in piena notte. Gli uomini del 115, diretti dal caposquadra esperto Claudio Foggia, sono entrati nell’abitazione e hanno portato in salvo i due coniugi: per loro nessun danno fisico, ma molta agitazione. Sono stati quindi rassicurati dai sanitari dell’Ares 118 intervenuti sul posto. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno domato le fiamme impiegando un’autobottepompa e un’autopompaserbatoio. I successivi rilievi eseguiti dalla sezione investigativa antincendi hanno ricondotto l’origine del rogo a “cause elettriche”.

Vigili del fuoco a lavoro anche nella giornata di oggi. Alle 12.10 gli uomini della centrale di Latina, diretti dal caposquadra Stefano Berti, sono intervenuti sulla strada Bassianese, a un chilometro da Valvisciolo, per estinguere un incendio che stava avvolgendo una vettura. Si trattava di una Bmw, andata a fuoco per un guasto elettrico, così come avrebbe confermato il suo proprietario, un uomo di Bassiano, che era sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in casa a Sezze, coppia di sordomuti messa in salvo

LatinaToday è in caricamento