rotate-mobile
Cronaca Ponza

“Un’altra vita”, ancora un successo per la fiction girata a Ponza

Nel mese di agosto in onda su Rai1 le repliche delle sei puntate della serie tv girata e ambientata sull’isola pontina con protagonista Vanessa Incontrada. La fiction premiata di nuovo dal pubblico

Ancora un grandissimo successo per “Un’altra vita”, la fiction di Rai1 di Cinzia Th Torrini girata ed ambientata a Ponza le cui repliche sono andate in onda nel mese di agosto per poi concludersi lo scorso venerdì 4 settembre

Un successo per una serie tv che, secondo le indiscrezioni di queste settimane, non avrà un seguito come annunciato dallo stesso autore Ivan Cattaneo: “Emma ha compiuto il suo percorso” ha commentato.

La fiction in sei puntate, andata in onda tra settembre e ottobre del 2014 sulla prima rete della tv di Stato, racconta la storia di Emma, interpretata da Vanessa Incontrada, una donna medico che, messa a dura prova dalla vita, ha la forza e il coraggio di cambiare e soprattutto ricominciare, lasciandosi alle spalle il suo passato: quando scoprirà che il marito non solo è stato arrestato per corruzione, ma l’ha anche tradita, abbandonerà la sua Milano per approdare a Ponza e dare inizio ad “un altra vita”.

ponza_fiction-2 fiction_ponza_1

Un successo straordinario di pubblico per la serie tv, così come anche per le repliche di quest’estate, nonostante la poca distanza dalla prima programmazione, tale da giustificare la delusione del pubblico per la seconda serie sfumata.

Le riprese della fiction che vede tra i protagonisti anche Daniele Liotti, Cesare Bocci e Loretta Goggi, tutti accolti con grande entusiasmo sull’isola pontina, si sono svolte a Ponza tra il manzo e l’aprile del 2014. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un’altra vita”, ancora un successo per la fiction girata a Ponza

LatinaToday è in caricamento