rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

15enne violentata dal padre: l’uomo non è stato arrestato

È stata la stessa ragazzina a raccontare quanto accaduto con il padre che poi avrebbe anche confessato; intanto proseguono le indagini

Triste e drammatica storia di violenza in famiglia nel capoluogo pontino con protagonista una ragazzina di 15 anni violentata dal padre di 38 anni.

È stata proprio la giovane ad aver raccontato la violenza subita dal genitore; la confessione è stata fatta domenica scorsa ai medici dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove si era recata lamentando dei forti dolori all’addome.

Durante la visita da parte dei medici la vittima ha vuotato il sacco raccontando quanto successo con il padre. Poco dopo l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri della compagnia di Latina ed è stato ascoltato in Procura. Durante l’interrogatorio, l’uomo ha confessato quanto sarebbe accaduto con la giovane figlia anche se ci sono alcuni elementi tra la sua versione e quella della 15enne che non combacerebbero, uno fra tutti l’arco temporale durante il quale si sarebbero verificati i fatti.

Il padre della ragazzina non è ancora stato arrestato, - è comunque indagato, dal momento che il sostituto procuratore non ha rilevato gli estremi per la custodia cautelare; intanto la giovane, che sarà ascoltata di nuovo nelle prossime ore alla presenza di una psicologa, è stata affidata in custodia ad un parente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15enne violentata dal padre: l’uomo non è stato arrestato

LatinaToday è in caricamento