“Io sono Dio”, un film sugli adolescenti a Latina: al via i casting

Da sabato 18 febbraio inizieranno le selezioni per cercare i 200 tra attori, attrici, protagonisti e comparse per la produzione tutta pontina. Le riprese inizieranno a marzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Finalmente ci siamo, sabato 18 e domenica 19 febbraio, al Centro Commerciale Latina Fiori si terranno i primi casting per cercare 200 fra attori, attrici, protagonisti e comparse per la realizzazione del film “Io Sono Dio”. 

Una produzione tutta pontina che vede la collaborazione dell'Associazione Familiari e Vittime della strada, il Patrocinio della Provincia e del Comune di Latina, della Latina Film Commission, dei Vigili del Fuoco e il supporto di partner privati. 

Il film racconta le storie dell’adolescenza e il mito dell’immortalità, con un linguaggio 2.0 e visto con gli occhi dei nostri adolescenti. Un film per tutti, per gli adulti, per aiutarli a comprendere un mondo che credono lontano, per i ragazzi, per farli sentire meno soli perché in fondo amore, odio, ribellione, perplessità e paura accomunano in modo trasversale. 

La prima è fissata per la fine di aprile nelle sale cinematografiche le riprese cominceranno a marzo.

Per fare parte del cast basterà cercare il box di "Io Sono Dio" al Centro Commerciale Latina Fiori sabato 18 e domenica 19 febbraio, al Cinema Corso sabato 25 invece domenica 26 febbraio dalle ore 18 al Joya Urban Club il nuovo locale di Latina, dove si sta organizzando anche un mega party con numerosi ospiti, totalmente dedicato ai giovanissimi, Free pass e Free drink. E come ultima selezione, sabato 4 e domenica 5 marzo nella scuola d'arte Non Solo Danza, dove contemporaneamente si svolgerà un Corso intensivo di recitazione con Alessandro Borghi, uno degli attori più ricercati del momento nel panorama cinematografico italiano. 

io_sono_dio_film_casting-2

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento