rotate-mobile
Cronaca Villaggio Trieste / Via Monti Lepini

Michele Placido sceglie Latina per il suo film: in centinia ai casting

Dalla fine di questo mese l’attore e regista girerà a Latina il suo ultimo film “7 minuti”; oggi e domani le selezioni per cercare comparse. In tantissimi stamattina si sono presentati nella sede della Latina Film Commission per i casting

In centinaia questa mattina si sono presentati davanti ai cancelli della Latina Film Commissione sulla Monti Lepini aspirando ad un posticino nel nuovo film che Michele Placido girerà a Latina.

E' iniziata questa mattina, infatti, i casting presso la sede della Latina Film Commission all’Expo la due giorni - oggi e domani mercoledì 11 novembre - di selezioni per cercare comparse, della provincia di Latina, da inserire nel cast di “7 minuti”, il nuovo lavoro dell’attore, regista e sceneggiatore.

Si cercano sia uomini e donne di età compresa tra i 18 e 70 anni e la selezione è aperta a tutte le nazionalità.

CHI PUO’ E COME PARTECIPARE AI CASTING

Le riprese del film inizieranno alla fine di questo mese e termineranno a gennaio del 2016 e si svolgeranno interamente a Latina dove già nell’estate scorso Michele Placido, accopagnato dal presidente della Latina Film Commission, era venuto per un sopralluogo alla ricerca di location adatte a “7 minuti”, tratto da una storia vera accaduta in una fabbrica francese negli anni 50 e riambientato nell’Italia di oggi.

Michele Placido, sopralluogo a Latina per il nuovo film "7 minuti" (foto di Enrico De Divitiis)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Placido sceglie Latina per il suo film: in centinia ai casting

LatinaToday è in caricamento