rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Dopo le riprese, presentazione a Gaeta del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

L'attore e regista toscano ha scelto Gaeta, Formia e Ventotene per girare alcune scene della sua ultima pellicola "Il Professor Cenerentolo". Interverranno alla conferenza anche Laura Chiatti e Massimo Cecchini

Ventotene, Formia e Gaeta: sono le tre città scelte da Leonardo Pieraccioni per girare alcune delle scene del suo ultimo film “Il Professor Cenerentolo”.

Le riprese, iniziate il 15 giugno, nei giorni scorsi e nelle scorse settimane si sono susseguite nei tre comuni pontini dove lo stesso attore e regista fiorentino si era recato a febbraio per un “sopralluogo”.

Domani alle 13 presso l'Hotel Villa Irlanda, Via Lungomare Caboto, a Gaeta è ora in programma la conferenza di presentazione del film di Pieraccioni organizzata da Latina Film Commission.

Insieme a lui interverranno Laura Chiatti, Massimo Ceccherini, Mauro Belardi Produttore, Paolo Del Brocco Rai Cinema, Moderatori Rino Piccolo Presidente Latina Film Commission e Gianluca Pignatelli per l'Agenzia Enrico Lucherini. Le istituzioni saranno rappresentate dal presidente della Provincia Eleonora Della Penna, e dai sindaci di Gaeta Cosmo Mitrano, di Formia Sandro Bartolomeo e di Ventotene Giuseppe Assenso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le riprese, presentazione a Gaeta del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

LatinaToday è in caricamento