rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Giacomo Matteotti

Si rompe una finestra e cade pezzo di vetro in strada, ferito un operaio

L'episodio in corso Matteotti alle 14,50. Dall'ultimo piano del palazzo dell'Unicredit un pezzo di finestra è caduto finendo su una macchina. Ferito alla mano l'operaio che stava effettuando lavori nell'ufficio

Per fortuna non passava nessuno in quel momento. Una questione di pochi istanti che potrebbero essere stati fatali per qualche passante.

Erano le 14,50 quando lungo corso Matteotti si è sentito il rumore di vetri che si infrangevano, tutti hanno pensato a uno scontro, invece, dall'ultimo piano del palazzo dell'Unicredit, davanti al bar Mocafè, è caduto un pezzo di vetro, di una finestra che si è spaccata a metà.

Nell'ufficio in questione alcuni operai stavano effettuando dei lavori di pittura, uno di loro si è ferito a una mano, per fortuna non in maniera grave.

La lastra è caduta sul parabrezza di una Panda. Per mettere in sicurezza il tratto, i carabinieri hanno chiuso la strada al traffico mentre una macchina dei vigili del fuoco ha operato con una gru per rimuovere la restante parte di vetro pericolante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe una finestra e cade pezzo di vetro in strada, ferito un operaio

LatinaToday è in caricamento