rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Colpite da foglio di via da Roma, sorprese alla stazione: denunciate

Cinque donne di nazionalità romena domiciliate ad Aprilia sono state sorprese dai carabinieri alla stazione Termini nonostante fossero colpite dal provvedimento di allontanamento e per questo deferite

Cinque donne di nazionalità romene domiciliate ad Aprilia sono state denunciate a Roma insieme ad un cittadino italiano.

Tutti, di età compresa tra i 18 e i 49 anni, sono stati sorpresi alla stazione Termini nonostante fossero stati colpiti da foglio di via dalla Capitale.

Il foglio di via obbligatorio e’ una misura di prevenzione personale che prevede l’allontanamento dal territorio della Capitale, con divieto di farvi rientro per un periodo non superiore a 3 anni, emesso nei confronti di tutte le persone trovate fuori dal territorio di residenza o dimora abituale che, sulla base di elementi di fatto, vivono abitualmente con i proventi di attività illecite e comunque giudicate pericolose per la sicurezza pubblica.

Sorprese alla stazione ferroviaria dai carabinieri del nucleo scalo Termini, nonostante il provvedimento di allontanamento, sono state per questo denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpite da foglio di via da Roma, sorprese alla stazione: denunciate

LatinaToday è in caricamento