menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fondi, nuovo blitz antidroga: arrestato con 20 chili di marijuana

In manette un uomo di 42 anni. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e una serra vicina scoprendo decine di piante di cannabis

Nuovo arresto per droga a Fondi da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo in collaborazione con i militari della compagnia di Terracina. L'arresto in flagranza di reato è scattato per un uomo di 42 anni, D.A., sorpreso con circa 20 chili di marijuana. L'uomo era da tempo tenuto sott'occhio dai carabinieri ed è stato fermato nel pomeriggio di ieri, 30 settembre, a Sperlonga, mentre si trovava alla guida della propria auto.

I militari hanno dunque deciso di procedere a una perquisizione domiciliare riuscendo a trovare e sottoporre a sequestro 930 grammi di infiorescenze di marijuana in diverse fasi di essiccazione, una bilancia per pesare grandi quantità di materiale e la somma in contanti di 680 euro che era nascosta in un mobile all'interno del magazzino.

La perquisizione si è poi estesa anche a una serra nelle immediate vicinanze dell'abitazione, dove sono state scoperte 13 piante di marijuana alte circa tre metri per un peso complessivo di 19,600 chili. Droga e denaro sono stati recuperati e sequestrati mentre il 42enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere processato per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento