rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, nuovo blitz antidroga: arrestato con 20 chili di marijuana

In manette un uomo di 42 anni. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e una serra vicina scoprendo decine di piante di cannabis

Nuovo arresto per droga a Fondi da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo in collaborazione con i militari della compagnia di Terracina. L'arresto in flagranza di reato è scattato per un uomo di 42 anni, D.A., sorpreso con circa 20 chili di marijuana. L'uomo era da tempo tenuto sott'occhio dai carabinieri ed è stato fermato nel pomeriggio di ieri, 30 settembre, a Sperlonga, mentre si trovava alla guida della propria auto.

I militari hanno dunque deciso di procedere a una perquisizione domiciliare riuscendo a trovare e sottoporre a sequestro 930 grammi di infiorescenze di marijuana in diverse fasi di essiccazione, una bilancia per pesare grandi quantità di materiale e la somma in contanti di 680 euro che era nascosta in un mobile all'interno del magazzino.

La perquisizione si è poi estesa anche a una serra nelle immediate vicinanze dell'abitazione, dove sono state scoperte 13 piante di marijuana alte circa tre metri per un peso complessivo di 19,600 chili. Droga e denaro sono stati recuperati e sequestrati mentre il 42enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, nuovo blitz antidroga: arrestato con 20 chili di marijuana

LatinaToday è in caricamento