rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, viaggiava sul treno con un ovulo di eroina. Arrestato da due carabinieri fuori servizio

In manette un 24enne di nazionalità indiana, appena sceso dal convoglio della tratta Napoli-Roma

E' stato bloccato sul treno da due carabinieri liberi dal servizio che viaggiavano sullo stesso convoglio e poi arrestato per spaccio di droga. E' accaduto nel corso della notte, alla stazione ferroviaria di Fondi. Un giovane indiano, di 24 anni, è sceso dal treno della tratta Napoli - Roma a bordo del quale c'erano anche i due militari ed è stato fermato per il suo atteggiamento sospetto. 

Condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Fondi, è stato quindi sottoposto a un accertamento radiologico che ha evidenziato la presenza di un ovulo, poi recuperato dal personale sanitario e risultato contenere 6 grammi di eroina. Lo stupefacente è stato sequestrato e il 24enne temporaneamente rinchiuso nelle camere di sicurezza.

Sempre a Fondi i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato una 30enne del luogo, T.F., perquisita e trovata in possesso di un grammo di eroina suddivisa in quattro dosi, di una boccetta di metadone e della somma di 20 euro considerata provento dell'attività di spaccio. La donna, dopo le formalità di rito, è stata condotta nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, viaggiava sul treno con un ovulo di eroina. Arrestato da due carabinieri fuori servizio

LatinaToday è in caricamento