rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi: trova un borsello smarrito con dentro 2600 euro, commerciante lo porta alla polizia

Protagonista un 25enne pakistano titolare di una barberia in cui era stato perso il borsello poi riconsegnato al proprietario, un uomo di origini tunisine: i soldi erano i risparmi per un viaggio nel suo Paese

Ritrova un borsello con all’interno 2600 euro in contanti e lo riconsegna alla polizia. Protagonista del bel gesto un un 25enne di origini pakistane titolare di una barberia a Fondi.

I fatti sono accaduti nella giornata di ieri, mercoledì 27 ottobre. Il borsello era stato smarrito proprio all’interno del locale del 25enne che non appena lo ha ritrovato non ha esitato a consegnarlo al personale del Commissariato di Fondi.

I poliziotti, a seguito di mirate ricerche, sono riusciti a rintracciare il legittimo proprietario, un cittadino di origini tunisine residente anche lui a Fondi regolare sul territorio nazionale, che alla vista degli agenti li ha ringraziati commosso. I soldi che aveva perso e che gli sono stati restitutiti, infatti, erano gran parte dei suoi risparmi prelevati poco prima e necessari in vista di un imminente viaggio nel suo Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi: trova un borsello smarrito con dentro 2600 euro, commerciante lo porta alla polizia

LatinaToday è in caricamento