rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, fuga a tutta velocità per sottrarsi al controllo: un arresto per droga e due denunce

In manette un cittadino indiano che nascondeva eroina dentro le suole delle scarpe. Denunciati uno straniero e un italiano per resistenza

Un arresto e due denunce sono scattate a Fondi nelle scorse ore da parte dei carabinieri dell'Arma del luogo. In flagranza del reato di spaccio è finito un cittadino indiano di 28 anni, senza fissa dimora. Il giovane straniero, fermato a bordo di un'auto, è stato sorpreso in possesso di quasi 10 grammi di eroina che aveva nascosto nella suola delle scarpe.

Nell'ambito dello stesso servizio di controlli i carabinieri hanno poi denunciato in stato di libertà, per concorso nel reato di resistenza a pubblico ufficiale, un 30enne indiano e un 43enne orignario di Itri. I due uomini che viaggiavano nella stessa auto del pusher indiano, nel tentativo di aiutarlo a sottrarsi al controllo, si sono dati alla fuga a tutta velocità lungo la provinciale per Fondi. I due hanno percorso alcuni tratti della strada anche contromano mettendo in pericolo l'incolumità degli automobilisti che percorrevano la stessa strada. I carabinieri sono poi riusciti a raggiungerli e a bloccarli. Nel corso della perquisizione personale dei tre soggetti è poi saltata fuori la droga, nascosta dal 28enne. 

Lo stupefacente è stato sequestrato e il cittadino indiano, espletate le formalità di rito, è stato trasferito in carcere a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, fuga a tutta velocità per sottrarsi al controllo: un arresto per droga e due denunce

LatinaToday è in caricamento