rotate-mobile
Cronaca Fondi

Furti a Fondi: rubati una e-bike e un telefono cellulare

I carabinieri dopo mesi di indagini sono riusciti a identificare e denunciare i responsabili dei diversi episodi avvenuti nella cittadina

I carabinieri della tenenza di Fondi a conclusione di due distinte attività investigative hanno sottoposto al vaglio della procura di Latina una serie di elementi a carico di soggetti ritenuti autori di recenti reati.

Nello specifico hanno denunciato in stato di libertà un 23enne, attualmente detenuto per un altro reato, e un 21enne, entrambi residenti a Fondi, ritenuti responsabili del furto con strappo, di un telefono cellulare. I fatti risalgono allo scorso 3 novembre. La vittima era stata un cittadino pakistano di 24 anni, residente nella cittadina. Il telefonino è stato poi recuperato e restituito al legittimo proprietario.

I militari hanno poi denunciato un 56enne, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla pg, responsabile del furto di una E-bike, avvenuto il 30 gennaio scorso. La bici, del valore di 1.500 euro, era stata sottratta a un 47enne del luogo e anche in questo caso le indagini hanno consentito di recuperarla e di restituirla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Fondi: rubati una e-bike e un telefono cellulare

LatinaToday è in caricamento