rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Fondi

Droga, soldi e pistola, il gip convalida i due arresti di Fondi

Interrogatorio in carcere per Marrocco e Graziani: il primo ottiene gli arresti domiciliari, il secondo resta in carcere

Conferma del carcere per Gianmaria Graziani e arresti domiciliari per Stefano Marrocco, le due persone arrestate nei giorni scorsi dai carabinieri di Fondi nel corso di un’operazione antidroga che ha portato al sequestro di oltre sei chili di hashish, 10 grammi di cocaina, una pistola115mila euro in contanti. 

I due sono stati interrogati in carcere dal giudice per le indagini preliminari Pierpaolo Bortone ed hanno risposto alle domande del magistrato. Graziani ha spiegato di avere acquistato di recente l’arma ma di non averla utilizzata mentre Marrocco ha giustificato il possesso della droga raccontando di volerla utilizzare per una serata con amici e non per attività di spaccio.

A conclusione dell’interrogatorio il giudice ha convalidato l’arresto concedendo a Marrocco i domiciliari e confermando invece per Graziani la detenzione in carcere. I legali hanno preannunciato ricorso al Riesame.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, soldi e pistola, il gip convalida i due arresti di Fondi

LatinaToday è in caricamento