Fondi, in casa i carabinieri trovano droga e 20mila euro: 37enne arrestato

L’operazione nella notte; quanto rinvenuto nel corso delle perquisizioni è stato sequestrato

E’ stato trovato in possesso di stupefacenti e denaro, ritenuto probabile provento dello spaccio, l’uomo di 37 anni arrestato dai carabinieri a Fondi. L’operazione antidroga è scattata nella notte. 

In seguito a mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento l’uomo è stato sorpreso dopo aver ceduto ad un giovane del luogo un involucro, non recuperato, che verosimilmente conteneva, secondo quanto riferito dai carabinieri, sostanza stupefacente. 

Subito sono scattati gli accertamenti che hanno portato i militari dell’Arma ad eseguire perquisizioni personale, veicolare e domiciliare nei confronti del 37enne. Sono stati trovati 2 grammi di cocaina suddivisa in tre dosi, mezzo grammo di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Nel corso degli accertamenti rinvenuti anche 20mila euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio. 

La droga, il denaro e il resto del materiale sono stati sequestrati mentre il 37enne è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Terminare le formalità di rito per lui sono stati disposti i domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Novembre 1985: l'atroce delitto di Rossella Angelico. Latina la ricorda intitolandole una rotonda

  • Maltempo, tragedia sfiorata: cade un albero su un'auto in transito

  • Operazione Astice secondo atto: nuovi arresti a Latina

  • Maltempo a Gaeta, “La Signora del Vento” danneggiata dalla forte mareggiata

  • Meteo a Latina: peggiorano le previsioni, l’allerta da gialla passa ad arancione

  • Scomparso da tre giorni: ricerche a tappeto con l'elicottero dei vigili

Torna su
LatinaToday è in caricamento