rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, aveva oltre mezzo chilo di hashish in cantina: 23enne finisce agli arresti

Il giovane trovato in possesso di droga durante un controllo in auto è stato poi sottoposto anche ad una perquisizione domiciliare dai carabinieri. Sequestrati anche oltre 1000 euro

E’ stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga il ragazzo di 23 anni arrestato dai carabinieri a Fondi. Nel corso di accertamenti è stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di hashish. 

In un primo momento il giovane è stato sottoposto ad un controllo mentre si trovava in auto: nel corso delle perquisizioni personale e veicolare, i carabinieri della locale Tenenza hanno rinvenuto 20 grammi di hashish e la somma di 170 euro. Altri controlli sono poi stati effettuati anche nell’abitazione. 

La successiva perquisizione domiciliare, infatti, ha permesso di rinvenire all’interno della cantina 60 grammi sempre di hashish oltre a 5 panetti del peso ciascuno di 100 grammi della stessa sostanza. Trovati anche un bilancino di precisione, insieme a materiale vario per il confezionamento e ad altri 100 euro. 

Lo stupefacente, il materiale ed i il denaro sono stati posti sotto sequestro, assunti in carico e debitamente custoditi in attesa di essere versati presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale, mentre il 23enne è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, aveva oltre mezzo chilo di hashish in cantina: 23enne finisce agli arresti

LatinaToday è in caricamento