rotate-mobile
Cronaca

Trovato con droga, armi e munizioni in casa: 47enne sorvegliato speciale

L'uomo, attualmente agli arresti domiciliari, all'atto della scarcerazione, avrà anche l'obbligo di non lasciare il comune di residenza e di non rincasare più tardi delle 21

Sorveglianza speciale di polizia con obbligo di soggiorno nel comune di residenza a carico di un uomo di 47 anni residente a Fondi, già gravato da precedenti di polizia. Il provvedimento è stato emanato dal tribunale di Roma- sezione specializzata misure di prevenzione.

La proposta è stata formulata dal questore di Latina Michele Spina nell'ambito di una costante attività di monitoraggio della questura sul fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti e del possesso illegale di armi. L'uomo, attualmente agli arresti domiciliari, sarà dunque un "sorvegliato speciale" e al termine della misura cautelare degli arresti, per due anni non potrà lasciare il suo comune di residenza e non potrà rincasare più tardi delle 21.

La nuova misura di prevenzione è stata accordata dal tribunale di Roma in seguito delle reiterate violazioni alla normativa sugli stupefacenti e le armi, con particolare riferimento a uno degli ultimi episodi in cui l’uomo è stato tratto in arresto perché trovato in possesso di un'ingente quantità di sostanza stupefacente e di alcune armi con matricola abrasa e relativo munizionamento, oltre ad una rilevante somma di denaro contante che aveva nascosto nella sua abitazione. La misura di prevenzione è stata già notificata all’interessato dall’ufficio di polizia del luogo ove è sottoposto agli arresti domiciliari, e avrà decorso alla data della sua scarcerazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con droga, armi e munizioni in casa: 47enne sorvegliato speciale

LatinaToday è in caricamento