rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, omicidio nella zona rossa: aggredito e ucciso un uomo. Un arresto

Il corpo senza vita trovato questa mattina, 23 marzo. Il caso è seguito dai carabinieri che poche ore dopo hanno fermato un bracciante agricolo

Omicidio a Fondi, in zona rossa. La vittima è un uomo del posto di 69 anni, agricoltore, il cui corpo senza vita è stato ritrovato questa mattina. Secondo le prime informazioni è stato vittima di una violenta aggressione, come confermerebbe il trauma facciale. Il caso è seguito dai carabinieri, che poche ore dopo sono riusciti a risalire al responsabilie del delitto.

Agli arresti è finito un uomo di 44 anni, un bracciante agricolo di nazionalità straniera. La dinamica del fatto e il movente sono ancora in fase di accertamento. L'omicida è stato condotto in caserma e interrogato. Sembra che i due si conoscessero e fossero legati da un pregresso rapporto di lavoro. Un'altra ipotesi su cui gli investigatori stanno lavorando è che il bracciante straniero stesse provando ad allontanarsi in auto dalla zona rossa e che il 69enne abbia cercato di fermarlo e sia stato poi aggredito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, omicidio nella zona rossa: aggredito e ucciso un uomo. Un arresto

LatinaToday è in caricamento