rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gestione fondi del Pdl, blitz della finanza al Consiglio regionale

I militari della guardia di finanza alla Pisana per acquisire documentazione e informazioni che possono essere utili all'inchiesta sulla gestione dei fondi del Pdl

Brutto risveglio questa mattina per il Pdl della Regione Lazio. Blitz dei militari del nucleo di polizia valutaria della guardia di finanza presso la sede del consiglio regionale del Lazio, alla Pisana, “per acquisire documentazione utile all'indagine aperta dalla Procura sulla gestione dei fondi del Pdl”.

Gli investigatori hanno ricevuto il mandato dal procuratore aggiunto Alberto Caperna e dal pm Alberto Pioletti  e gli accertamenti rientrano nell'ambito dell'inchiesta per peculato a carico dell'ex capogruppo Franco Fiorito.

Intanto nel frattempo, mentre il suo successore è stata ascoltata come persona informata dei fatti, lo stesso Fiorito si è autosospeso dal partito; notizia che è stata anche commentata dal segretario del Pdl Angelino Alfano il quale ha annunciato che convocherà “nei prossimi giorni i coordinatori regionali del Popolo della Libertà del Lazio per una valutazione sulla situazione politica regionale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestione fondi del Pdl, blitz della finanza al Consiglio regionale

LatinaToday è in caricamento