rotate-mobile
Cronaca Fondi

Braccianti agricoli pestati con mazze ferrate e bastoni: otto denunce a Fondi

Le indagini del commissariato di polizia hanno consentito di identificare gli autori della feroce aggressione: si tratta di cittadini indiani

Le indagini della polizia del commissariato di Fondi hanno permesso di identificare e denunciare otto persone per la brutale aggressione, avvenuta la sera del 30 settembre, ai danni di due braccianti agricoli di nazionalità indiana. L'accusa è di lesioni aggravate in concorso.

Le vittime, due uomini di 41 anni, erano stati colpiti con bastoni e mazze ferrate e feriti anche con armi da taglio. Per entrambi si è resto necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Terracina, dove sono stati ricoverati per le gravi fratture agli arti riportate nel violento pestaggio. I poliziotti del commissariato dopo la  prima ricostruzione dei fatti sono riusciti con un'indagine lampo ad individuare il gruppo degli aggressori. Il movente sarebbe da ricondurre a rancori nella stessa comunità indiana. L'attività investigativa prosegue per identificare eventuali altre persone coinvolte nella feroce aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braccianti agricoli pestati con mazze ferrate e bastoni: otto denunce a Fondi

LatinaToday è in caricamento