rotate-mobile
Cronaca Fondi

Violenta rissa in pieno centro: la polizia acquisisce le immagini immortalate con un telefono

La lite tra due gruppi di stranieri degenerata domenica notte a Fondi. Indagini in corso per identificare i responsabili. Un uomo finito in ospedale

Rissa in pieno centro storico, domenica, nel comune di Fondi, dove dopo le 22 si sono fronteggiati due gruppi di stranieri. E' accaduto in Piazza De Gasperi dove una lite tra cittadini indiani e pakistani è improvvisamente degenerata creando il panico tra i presenti.

Botte, calci e pugni e poi alcuni dei partecipanti hanno colpito impugnando bottiglie di vetro. I residenti hanno allertato i soccorsi e le forze dell'ordine e ora l'accaduto è al vaglio della polizia. Al momento però è stato identificato un solo straniero, arrivato in pronto soccorso per essere medicato. Sono invece ancora da identificare gli altri componenti dei due gruppi che, all'arrivo delle pattuglie, si sono dileguati facendo perdere le tracce. Sembra che qualcuno però abbia immortalato la scena con un telefonino e che le immagini siano già state consegnate alle forze dell'ordine e probabilmente aiuteranno a identificare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa in pieno centro: la polizia acquisisce le immagini immortalate con un telefono

LatinaToday è in caricamento