rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, scomparso un bambino di 10 anni: sono in corso le ricerche

Dopo essere uscito di casa nel pomeriggio di sabato 22 agosto di lui si sono perse le tracce

Sono ore di apprensione a Fondi per la scomparsa di un bambino di 10 anni di origini pakistane di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di ieri, sabato 22 agosto. Uscito di casa per andare a giocare con degli amici, Zeeshan non ha fatto più ritorno.

La notizia si è diffusa immediatamente sui social mentre sono inizate e vanno avanti senza sosta nelle ricerche. Contattato da noi al telefono, lo zio ci ha detto che il piccolo è uscito intorno alle 15 da casa a Fondi, dove vive con la sua famiglia; era con la sua bicicletta e ha detto di voler andare a giocare con i suoi amici. Secondo quanto ci ha riferito sempre lo zio, pare che Zeeshan sia stato avvistato da un tassista intorno alle 16.30 nei pressi della stazione di Sperlonga. Di lui poi più notizie.

Il bambino al momento della scomparsa indossava una maglietta a maniche corte e un pantaloncino, entrambi di colore marrone. Sono in corso dunque le ricerche da parte dei carabinieri anche con la collaborazione degli uomini della Protezione Civile. Chi avesse lo avesse visto o può fornire informazioni utili può contattare i carabinieri di Fondi. 

Aggiornamenti: il bambino è stato ritrovato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, scomparso un bambino di 10 anni: sono in corso le ricerche

LatinaToday è in caricamento