rotate-mobile
Cronaca Fondi

Il questore Michele Spina a Fondi: visita al commissariato e in Comune

La visita programmata dopo le intimidazioni di fuoco avvenute in città e anche per ringraziare gli agenti del commissariato del lavoro quotidiano svolto in questo periodo di pandemia

Visita del questore di Latina Michele Spina a Fondi questa mattina, 27 aprile. Il questore ha trascorso la mattinata tra il commissariato di polizia e il Comune. All'incontro è stato presente anche il dirigente Alessandro Tocco che dal 2020 guida la divisione anticrimine della questura di Latina dopo aver diretto nel corso della sua carriera i commissariato di Fondi e Formia.

Una visita non casuale quella del questore di Latina, ma programmata proprio in seguito all'escalation di intimidazioni che in queste ultime settimane ha colpito la città, con esplosioni, incendi e danneggiamenti di auto.

Il questore si è congratulato con il dirigente Marco De Bartolis per le recenti operazioni svolte sul territorio, per i risultati raggiunti e per l'impegno sul territorio in un momento storico particolarmente complesso, sotto diversi aspetti, per la città di Fondi. Ha poi espresso vicinanza e solidarietà agli agenti che, nonostante le innumerevoli difficoltà e i rischi epidemiologici, lavorano ogni giorno per garantire la sicurezza. Successivamente si è svolto un incontro in Comune con il sindaco Beniamino Maschietto.  

"La visita del questore Michele Maria Spina questa mattina a Fondi – ha ribadito il primo cittadino – testimonia la forte presenza delle istituzioni sul territorio. Non posso che ringraziare ancora una volta gli agenti di polizia e tutte le forze dell'ordine che stanno lavorando incessantemente per garantire la sicurezza e la serenità che la nostra città merita. Colgo occasione per esprimere ancora una volta la mia piena fiducia nell'operato delle forze dell’ordine. L'auspicio è che i responsabili degli ultimi episodi criminosi possano essere al più presto assicurati alla giustizia ponendo fine a questo clima di preoccupazione che rende ulteriormente difficile un momento storico reso già abbastanza complesso dalla pandemia». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore Michele Spina a Fondi: visita al commissariato e in Comune

LatinaToday è in caricamento