rotate-mobile
Cronaca

Expo Latina, fine settimana di successo per il polo fieristico

ForWedding, la fiera nazionale del matrimonio e Wellnext dedicata al benessere le due rassegne ospitate nel fine settimana appena trascorso e che hanno segnato un altro successo per l'Expo di Latina

Ancora un altro successo per l’Expo di Laitna. Nel fine settimana appena trascorso il polo fieristico sulla Monti Lepini ha ospitato ForWedding, la fiera nazionale del matrimonio e Wellnext dedicata al benessere, due rassegne che hanno fatto registrare grandi numeri e una grande partecipazione, una doppia vetrina di appuntamenti per lanciare un messaggio orientato al futuro in settori come la moda sposi e l’ estetica connessa alla salute. 

Protagonisti della domenica, già dal mattino prima di pranzo, sono stati l’esibizione di body painting dei campioni nazionali della disciplina in scena dopo le prestazioni degli hairstylist VitaStyle, Fabio Blonde e Andrea Ghilarducci. La body painter Francesca Caliciotti  ha descritto così la sua passione: “Il body painting è arte, vediamo il corpo come se fosse una tela. Spesso la nostra attività è messa in cattiva luce e descritta come una perversione poiché lavoriamo sui corpi nudi. Ma non c’è proprio traccia di perversione in quella che è una bellissima forma d’arte”. Nel pomeriggio da segnalare l’interessante workshop dal titolo “Salute e bellezza”.

ForWedding, invece, prima di regalare ad una coppia di fidanzati il sogno di una crociera Costa nel Mediterraneo (offerta da Karimà Viaggi) ha concluso il programma di sfilate in passerella con i defilé de “Le spose di Mumi” e il trucco e parrucco firmato Alessia Solidani: “Abbiamo proposto acconciature glamour e chic. Il nostro pezzo forte è la treccia e il raccolto”.

A seguire la sfilata degli abiti di “Sposabella by Tammetta”. Il numero uno dell’azienda ha commentato così l’esibizione: “La sfilata è stata all’insegna del made in Italy, abbiamo presentato prodotti di aziende che hanno il loro centro di produzione in Italia. Abbiamo proposto molti spunti sul colore, in particolar modo sul verde nelle sue sfumature”.

Oggi, lunedì 18 novembre, giornata conclusiva anche per Wellnext Latina che chiuderà il suo ciclo di workshop dedicato a Formazione e Wellness a fianco al quale torneranno in pedana tra le 11 e le 18 le esibizioni di di hairstylist Arte e Stile, Gim International, Gaspare Varsalona e i massaggi LomiLomi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo Latina, fine settimana di successo per il polo fieristico

LatinaToday è in caricamento