rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, si denuda davanti agli agenti e poi aggredisce un'infermiera: denunciato

E' accaduto nella cittadina del sud pontino. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia che hanno deferito in stato di libertà due persone

Intensificati i controlli di polizia nel territorio del comune di Formia. Nel corso della notte tra sabato e domenica il personale in servizio di controllo del territorio è intervenuto verso le 2.30 nella centrale piazza Testa / Largo Paone per una segnalazione relativa a una rissa in atto tra giovani anche armati di coltello. L’immediato intervento ha consentito di accertare che in realtà il gruppo di ragazzi, avventori di alcuni locali della zona, aveva alzato troppo il gomito lasciandosi andare a schiamazzi. 

Nel corso del controllo dei poliziotti del commissariato di Formia un individuo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, alla richiesta di fornire le proprio generalità per essere identificato, si è rifiutato iniziando in maniera plateale ad inveire contro la pattuglia. L'uomo con non poche difficoltà, è stato identificato in P.E. di 36 anni, originario di San Cosma e Damiano. Insieme a un amico di 30 anni, formiano, ha continuato a mantenere un atteggiamento poco collaborativo, arrivando a denudarsi e ad offendere gli agenti.

Il personale di polizia è intervenuto anche al pronto soccorso dell'ospedale di Formia per una segnalazione relativa ad una persona che aveva aggredito un’infermiera. Arrivati suul posto gli agenti si sono accorti che si trattava dello stesso 36enne di Santi Cosma e Damiano controllato poco prima che, al rifiuto da parte del medico di turno di certificare la diagnosi, aveva aggredito l’infermiera, provocandole diverse lesioni. Il personale sanitario è stato costretto ad interrompere tutte le attività mediche a causa dell’atteggiamento violento del pregiudicato.  Una volta riportata la calma, i due soggetti sono stati denunciati alla Procura di Cassino per oltraggio a pubblico ufficiale, resistenza, minacce, interruzione di pubblico servizio e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, si denuda davanti agli agenti e poi aggredisce un'infermiera: denunciato

LatinaToday è in caricamento