menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quasi 60 grammi di droga, denaro e bilancini nascosti in casa: un arresto a Formia

Il bilancio del fine settimana di controlli dei carabinieri a Formia: sanzioni anche per il mancato rispetto delle normative anti covid

Un arresto per spaccio a Formia e una segnalazione per uso personale di stupefacenti. i carabinieri della compagnia locale, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un ragazzo di 18 anni perché trovato in possesso, nel corso di una perquisizione personale e domiciliarie, di quasi 60 grammi di hashish, che era stato occultato e diviso in dosi pronte per lo spaccio. In casa i militari hanno rinvenuto anche la somma di 900 euro insieme a un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. 

I carabinieri hanno poi proceduto al controllo di un 34enne tunisino senza fissa dimora e lo hanno trovato con alcune dosi di hashish, segnalandolo alla Prefettura per uso personale di droga. 

Nel corso del servizio di controllo a Formia sono stati complessivamente fermati 41 veicoli e identificate 84 persone, elevando diverse sanzioni anche in materia di mancato rispetto delle normative per limitare la diffusione del covid.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento