rotate-mobile
L'operazione della polizia / Formia

Blitz in casa di un commerciante: trovato con quasi tre chili di droga, arrestato

Smantellata dalla polizia una rete di spaccio a gestione familiare: denunciati anche moglie e figli

Un commerciante di Formia è stato arrestato dalla polizia con quasi tre chili di droga. Gli agenti di polizia del commissariato locale, insieme al personale del reparto crimine del Lazio, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno  notato l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, uscire dalla sua abitazione per incontrarsi con un'altra persona che lo aspettava poco lontano.

Mentre i due si scambiavano qualcosa tra le mani i poliziotti sono intervenuti e hanno recuperato a terra due dosi di cocaina di cui l'acquirente si era disfatto all'atto del controllo. Il commerciante ha invece nascosto subito una mano in tasca, stringendo altre tre dosi di cocaina e hashish. La perquisizione si è quindi estesa anche nell'abitazione di quest'ultimo, permettendo agli agenti di sequestrare un notevole quantitativo di altra sostanza stupefacente. 

In casa del commerciante in particolare sono stati sequestrati 504 grammi di cocaina, 150 di eroina e poco più di 2 chili di hashish, oltre a 27 fiale di metadone, numerosi telefoni cellulari, schede telefoniche, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era in parte già suddivisa in dosi di vario peso, pronte per lo smercio e in parte custodita pressata. Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta e sequestrata anche un'ingente somma di denaro,  25.970 euro in banconote di vario taglio nascoste in più punti dell’abitazione e all'interno di due casseforti trovate nel garage. L'uiomo è stato anche denunciato per la detenzione di un sfollagente telescopico, rinvenuto nella sua abitazione. Denunciati in concorso anche la moglie e i figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa di un commerciante: trovato con quasi tre chili di droga, arrestato

LatinaToday è in caricamento