rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formia

Guida sotto l'effetto di droga e provoca un incidente: denunciato un giovane a Formia

Il bilancio dei controlli sul territorio dei carabinieri: segnalati quattro giovani per uso personale di stupefacenti

Servizi di controllo dei carabinieri nella città di Formia. Ieri, domenica 30 agosto, al termine di un'attività di indagine i militari hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di alterazione psicofisica da stupefacenti, un 22enne di Napoli. L'uomo, alla guida del proprio scooter, si è scontrato con un'auto condotta da un ragazzo di 19 anni e, a seguito dei controlli all'ospedale formiano, è risultato positivo a sostanze stupefacenti, in particolare cannabinoidi e cocaina.

La sezione radiomobile dei carabinieri ha inoltre denunciato a piede libero per guida con patente revocata un uomo di 56 anni di Minturno. Il bilancio complessivo dei controlli ha poi portato a segnalare alla Prefettura, per uso personale di stupefacenti, quattro giovani trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana. 

Sono stati poi fermati, nel corso dei servizio sul territorio, complessivamente 38 veicoli, identificate 62 persone di cui cinque gravate da precedenti di polizia, elevate 9 contravvenzioni per violazioni al codice della strada e sequestrati due veicoli. Eseguite inoltre nove perquisizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida sotto l'effetto di droga e provoca un incidente: denunciato un giovane a Formia

LatinaToday è in caricamento