rotate-mobile
Cronaca Formia

Movida a Formia, controlli e sequestri della Polizia

Gli agenti hanno sottoposto a controllo esercizi commerciali e locali notturni dove si incontrano i giovani. Tre segnalazioni per possesso di droga

Controlli a tappeto a Formia da parte della polizia che, su disposizione del Questore Rosaria Amato, ha intensificato i dispositivi di prevenzione e repressione dei reati, soprattutto nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile anche in considerazione delle imminenti Festività. Sono stati controllati numerosi esercizi commerciali del centro e della periferia con verifica dei titoli autorizzativi e del rispetto delle norme sulla vendita di prodotti, a tutela dell’intera collettività. Nel corso dei controlli è stato sanzionato il responsabile di un esercizio commerciale del centro per palesi carenze igienico sanitarie rilevate all’interno dei locali destinati alla preparazione di prodotti pronti al consumo vale a dire la cucina.

Sono inoltre stati intensificati i controlli antidroga con ausilio di un’unità cinofila della Polizia nella zona della movida, con frequenti passaggi dinanzi ai locali ove sono soliti radunarsi i giovani fino a tardi. In tale ambito sono state effettuate delle perquisizioni sul posto e  per tre giovani è scattata la  segnalazione amministrativa  alla Prefettura di Latina per il possesso di  sostanza stupefacente del tipo hashish per complessivi 6 grammi circa, debitamente droga che è stata sequestrata .

Le attività di controllo e prevenzione dei reati, proseguiranno nei prossimi giorni al fine di garantire le festività in completa sicurezza.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida a Formia, controlli e sequestri della Polizia

LatinaToday è in caricamento