rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia: dal centro alla periferia, controlli ad ampio raggio della polizia in città

Particolare attenzione anche alle zone della movida e a quelle solitamente frequentate da pregiudicati e spacciatori

Controlli ad ampio raggio della polizia a Formia. L’attività, di prevenzione e repressione dei reati disposta dal questore Carmine Belfiore, ha portato ad una serie di mirati pattugliamenti e perquisizioni in diverse zone della città. 

Nel corso dei numerosi posti di controllo gli agenti del locale Commissariato hanno identificato 160 persone tra conducenti di auto e motocicli; 23 i verbali per violazioni al codice della strada. I controlli hanno interessato le zone centrali e periferiche della città, le zone della movida e soprattutto i luoghi solitamente frequentati da pregiudicati e spacciatori “al fine di prevenire il compimento di attività illecite con contestuale controllo ed identificazione degli avventori di alcuni esercizi controllati”.

Nel corso del servizio gli uomini della Squadra Investigativa hanno sorpreso due pluripregiudicati campani per furto, un 61enne e un 56enne, che non hanno saputo spiegare la loro presenza in zona nonostante fossero stati allontanati da Formia con foglio di via obbligatorio ne 2018. Al termine degli accertamenti sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Cassino per inottemperanza all’obbligo imposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia: dal centro alla periferia, controlli ad ampio raggio della polizia in città

LatinaToday è in caricamento