rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, controlli delle pattuglie dal centro alla periferia: movida nel mirino

Durante il servizio gli agenti hanno fermato a bordo della propria auto un pregiudicato appartenente a una nota famiglia di San Cipriano d'Aversa

Intensificati i controlli disposti dal questore di Latina Carmine Belfiore a Formia, con mirati pattugliamenti e perquisizioni. Gli equipaggi del commissariato locale di polizia hanno battuto le zone centrali e periferiche della città controllando persone sospette soprattutto nei luoghi più frequentati da pregiudicati e spacciatori. Setacciate le zone della movida per contrastare attività illecite.

Nel corso del servizio, il personale della squadra investigativa ha sorpreso un pregiudicato appartenente a una nota famiglia originaria di San Cipriano d'Aversa e da tempo radicata nel sud pontino. L'uomo, a bordo della propria auto, guidava pur avendo la patente sospesa. Condotto negli uffici del commissariato, gli è stata ritirata la patente a tempo indeterminato e la motorizzazione civile di Latina ha emesso a suo carico un provvedimento d'urgenza. 

Prosegue anche l'attività di contrasto al crimine diffuso con diversi provvedimenti amministrativi adottati nei confronti di soggetti ritenuti pericolosi. Tra questi il foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Latina, l'avviso orale e la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, controlli delle pattuglie dal centro alla periferia: movida nel mirino

LatinaToday è in caricamento