rotate-mobile
Cronaca Formia

Furto sventato al centro commerciale di Formia: quattro denunce. Sequestrata la refurtiva

I carabinieri hanno sorpreso quattro uomini di nazionalità rumena all'interno di un'auto in cui era sistemata merce rubata

Quattro denunce a Formia per furto aggravato e ricettazione. I carabinieri del Norm hanno sorpreso quattro cittadini di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora, dai 19 ai 35 anni, a bordo di un'auto intestata a un altro connazionale parcheggiata nei pressi del centro commerciale Itaca. All'interno erano stati sistemati diversi oggetti, tra cui bottiglie di champagne di prestigiose parche, prodotti per la pulizia della casa e della persona e poi scarpe griffate del valore di 600 euro che erano state rubate poco prima in un negozio dello stesso centro commerciale.

I quattro uomini sono stati prontamente fermati, identificati e denunciati all’autorità giudiziaria. Le scarpe sono state restituite al legittimo proprietario, il titolare del negozio di scarpe, mentre la restante refurtiva è stata sottoposta a sequestro penale. A loro carico è stato richiesto a che il foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Formia per un periodo di tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato al centro commerciale di Formia: quattro denunce. Sequestrata la refurtiva

LatinaToday è in caricamento