rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia: intervengono per una lite fra due donne, agenti aggrediti. Arrestata una 30enne

E' accusata di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Denunciata per gli stessi reati una 21enne. L’intervento degli agenti in uno stabile abbandonato dopo una segnalazione

Una lite fra due donne ha reso necessario l’intervento degli agenti della Squadra Volante a Formia nella tarda mattinata di ieri, sabato 27 aprile. Alla fine una 30enne, con diversi precedenti, è stata arrestata in flagranza di reato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; l’altra, una 21enne nata a Gaeta, è stata denunciata per gli stessi reati. 

La segnalazione al 113 è arrivata intorno alle 13; quando i poliziotti sono intervenuti sul posto, in uno stabile in stato di abbandono, hanno trovato le due donne intente a litigare animosamente tra loro. 

L’arrivo degli agenti e il loro tentativo di riportare alla calma non è stato sufficiente per far desistere le due; non solo, ma alla richiesta dei documenti per l’identificazione le donne si sono rifiutate di esibirli e nel tentativo di guadagnarsi la fuga hanno aggredito verbalmente e e fisicamente i poliziotti intervenuti. 

Una delle due, la più violenta, è stata poi bloccata ed entrambe sono state portate poi in commissariato. Dell’arresto della 30enne è stato informato il Pm di turno della Procura di Cassino che ha disposto per lei il rito direttissimo nella giornata di domani. Gli agenti feriti hanno dovuto fare ricosro alle cure mediche in ospedale: sono state risconttrate loro lesioni giudicate guaribili in 6 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia: intervengono per una lite fra due donne, agenti aggrediti. Arrestata una 30enne

LatinaToday è in caricamento