rotate-mobile
Cronaca Formia

Omicidio a Formia: accoltellato e ucciso un ragazzo di 17 anni

Tutto è accaduto in pochi secondi questa sera, 16 febbraio, in via Vitruvio. Indagini serrate della polizia. Un giovane fermato, due feriti. La vittima è Romeo Bondanese

Omicidio a Formia questa sera, 16 febbraio. La vittima è un ragazzo di 17 anni, Romeo Bondanese, accoltellato in via Vitruvio, in pieno centro cittadino, poco lontano dal punto in cui si trova il Mc Donald's. Il giovane è stato trasportato in ospedale e operato ma non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo l'arrivo al nosocomio. Le sue condizioni sono infatti apparse subito gravissime. Tutto è accaduto intorno alle 19,30, quando i locali erano già chiusi per il coprifuoco ma in via Vitruvio c'erano ancora molti passanti.

La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti del commissariato di polizia e il movente è ancora sconosciuto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbero quattro le persone coinvolte, di cui tre di Formia. Oltre al ragazzo che ha perso la vita sono ricoverati in ospedale altri due giovani rimasti feriti nell'aggressione, un minorenne e l'altro appena maggiorenne. Uno dei due si trova in condizioni serie. 

Ci sarebbe anche un primo fermato, un ragazzo proveniente dalla provincia di Caserta. 

Omicidio a Formia: fermato un minorenne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Formia: accoltellato e ucciso un ragazzo di 17 anni

LatinaToday è in caricamento