rotate-mobile
L'attiivtà dell'Arma / Formia

Controllato e trovato con numerose carte di credito non sue, denunciato per riciclaggio

L’attività dei carabinieri di Formia che hanno sottoposto a controllo l’uomo mentre era con altre due persone

Ha portato ad una denuncia per riciclaggio l’attività condotta dai carabinieri della Compagnia di Formia che rientra nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo a quelli contro il patrimonio, che destano particolare allarme sociale.

Nello specifico, i militari del Norm - Sezione Radiomobile hanno sottoposto a controllo tre soggetti originari di Napoli. Uno dei tre in particolare, disoccupato e gravato da numerosi precedenti di polizia, ha attirato l’attenzione dei carabinieri e nel corso degli accertamenti è stato trovato in possesso di diverse carte di credito a lui non riconducibili che sono state sequestrate e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino.

Per lui è scattata la denuncia per riciclaggio. “La presenza dei carabinieri sulle principali arterie stradali del sud pontino, ed in particolare nella città di Formia- commentano dal Comando provinciale -, concorre ad aumentare la sicurezza percepita da parte della popolazione, incrementando l’attività di prevenzione e di contrasto alle condotte illecite”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllato e trovato con numerose carte di credito non sue, denunciato per riciclaggio

LatinaToday è in caricamento