rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, risonanza magnetica all’ospedale Dono Svizzero: concluso l’iter

La comunicazione della Asl: “Disponibile una nuova offerta sanitaria di alta diagnostica per la cittadinanza di Formia”. Soddisfazione espressa dal consigliere regionale La Penna

Risonanza magnetica all’ospedale Dono svizzero di Formia, si può. Come ha fatto sapere la direzione aziendale della Asl di Latina attraverso una nota, infatti, si concluso positivamente l’iter autorizzativo della risonanza magnetica installata nel nosocomio della cittadina del sud pontino. 

“Dopo il necessario periodo formativo del personale addetto, sarà quindi disponibile una nuova offerta sanitaria di alta diagnostica per la cittadinanza di Formia e le zone ad essa collegate. Sarà cura di questa Direzione dare comunicazione del prossimo avvio delle prestazioni” conclude la Asl. 

Soddisfazione è stata espressa dal consigliere regionale del Pd, Salvatore La Penna. “Accogliamo con soddisfazione la comunicazione da parte della direzione aziendale della Asl di Latina” ha commentato. 

“L’attivazione avverrà  dopo un necessario periodo di formazione del personale addetto. Dopo un iter burocratico articolato, finalmente sarà possibile l’attivazione di un importante servizio per il quale la città e le amministrazioni comunali di Formia, dal 2014 ad oggi, si sono battute”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, risonanza magnetica all’ospedale Dono Svizzero: concluso l’iter

LatinaToday è in caricamento