rotate-mobile
Cronaca Formia

Rissa nel cuore della movida a Formia: scatta il Daspo Willy per tre giovani

Il provvedimento del questore nei confronti dei tre ragazzi che nel maggio scorso si erano resi protagonisti della violenta rissa. Per sei mesi non potranno accedere ai locali pubblici

Daspo Willy per tre giovani dopo una violenta rissa nella zona della movida a Formia. I tre provvedimenti di divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico intrattenimento sono stati emessi dal questore di Latina.

I fatti risalgono allo scorso maggio quando i tre ragazzi sono sono resi protagonisti della rissa che si è scatenata nel cuore della movida formiana e per la quale sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri alla Procura di Cassino.

Ora il questore di Latina, su proposta degli stessi militari dell’Arma di Formia, ha emesso i provvedimenti di divieto di accesso, per la durata di sei mesi, ai locali pubblici o aperti al pubblico e destinati alla somministrazione di alimenti e/o bevande quali pub, taverne, bar e ristoranti, nonché ai locali di pubblico intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo ricadenti nel Comune di Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nel cuore della movida a Formia: scatta il Daspo Willy per tre giovani

LatinaToday è in caricamento