rotate-mobile
Cronaca

Sabato sera a Fondi, bagno di folla per Francesco Arca al Sofia Club

L'attore di "Allacciate le cinture", il nuovo film di Ferzan Ozpetek, e numerose fiction televisive spopola nel locale di Fondi, accolto di centinaia di fan, donne e uomini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Arrivato intorno all'una di notte, Francesco Arca non ha voluto far attendere le fan e si è 'tuffato' subito tra le loro braccia. Sono state centinaia le ragazze/donne arrivate al Sofia Club per vederlo.

Il locale diretto da  Davide Tosi non ha deluso le aspettative e si è fatto trovare pronto, in tutti i sensi, ad accogliere ancor più persone del solito. Arca non ha attirato solo, vista la sua indiscussa bellezza, le donne presenti, ma anche molti uomini che hanno voluto stringere la mano al protagonista indiscusso del cinema italiano, in questo momento.

Questo lo dicono soprattutto gli incassi del film che lo vede attore principale, ovvero 'Allacciate le cinture” del regista Ferzan Ozpetek. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, prima del bagno di folla, con l'attore toscano che si dice soddisfatto di come sia andata la sua prima prova cinematografica , e soprattutto degli incassi del film.

Prossimamente ritornerà in tv con i nuovi episodi del commissario Rex; mentre sta valutando le tantissime offerte arrivate dopo l'uscita del film. Sceso tra il pubblico, l'artista non si è risparmiato anzi,  già da domenica mattina impazzano sul web la miriade di foto alle quali si è concesso durante l'evento.

Nel mentre, il dancefloor veniva letteralmente mandato in visibilio dai dj Pietro Giannelli e Roberto Blues, con la voce della splendida Francesca Prati. Un evento, insomma, che ha messo in luce ancora una volta quella che è la filosofia, improntata da Tosi, del club, soprattutto sul concetto di spettacolarità.

Sarà così anche per gli ultimi eventi che chiuderanno la stagione del Sofia che, il pubblico e gli addetti ai lavori definiscono strepitosa. Sabato 5 aprile il Club di Fondi ospiterà lo staff di Bazzano Beach, ovvero la spiaggia dance di Sperlonga diventata famosa per le domeniche 'Belli al sole' frequentate da migliaia di ragazzi. L'11 aprile l'evento conclusivo, con grandi sorprese all'orizzonte, mentre il 19 in una sorta di 'fuoriprogramma' il Sofia Club ospita  uno dei più grandi dj al mondo: Louie Vega. Per Pasqua, 20 aprile, da Fondi il Sofia si sposta a Terracina nella location del Ribbon, per incontrare lo staff della discoteca 24 di Latina, ed insieme dare vita a quello che si pronostica  da giorni come l'evento più esclusivo del centro Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera a Fondi, bagno di folla per Francesco Arca al Sofia Club

LatinaToday è in caricamento