Francesco Totti a Sabaudia, partitella in spiaggia con i bambini
Il capitano della Roma sulla spiaggia del litorale pontino si è esibito nelle vesti di portiere in una partitella con il figlio e altri bambini
Francesco Totti a Sabaudia. Il capitano della Roma, di ritorno ieri sera dal ritiro della squadra capitolina a Riscone di Brunico, oggi è stato visto insieme alla sua famiglia sulla spiaggia del litorale pontino, meta estiva dove spesso si reca con la moglie Ilary Blasi e i loro due bambini.
E, nonostante le fatiche di questi primi giorni di allenamento, Totti non ha abbandonato la sua grande passione, il calcio.
Il giocatore giallorosso, infatti, si è esibito nelle vesti di portiere in una partitella con il figlio Cristian e altri bambini, tra la curiosità dei tanti bagnanti che affollavano la spiaggia del litorale pontino.