rotate-mobile
Cronaca

"Franciacorta in Villa", pubblico delle grandi occasioni a Fondi

Grande successo per la II edizione della kermesse che si è tenuta lo scorso week end a Fondi: oltre 700 presenze, 16 produttori che hanno presentato più di 30 etichette di Franciacorta, questi i numeri della rassegna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Pubblico delle grandi occasioni e tanto entusiasmo per la seconda edizione del "Franciacorta in Villa".

Dopo il tutto esaurito dello scorso anno, un altro sold out registrato anche in questa edizione. Musica, prodotti locali e tanto, tanto vino made in Italy presentato dalle migliori Aziende del "Consorzio Franciacorta".

La travolgente passione degli amici dell'Associazione Decant e l'innovativo format dell'evento sono stati il mix che ha alzato l'indice di gradimento tra i numerosi visitatori presenti nel suggestivo scenario di Villa G&J ed illuminato per due serate il cielo di Fondi.

Ma veniamo ai numeri della manifestazione, oltre 700 presenze, 16 produttori che hanno presentato più di 30 etichette di Franciacorta, un seminario dedicato al protagonista della serata, "Il Franciacorta", queste le cifre che fanno del "Franciacorta in Villa", l'evento top dell'estate nel Sud-Pontino, "kermesse" ormai irrinunciabile per tutti gli appassionati.

Tanto entusiasmo, naturalmente, anche tra gli amici dell'Associazione Decant che ha firmato la manifestazione. "L'allegria e la convivialità presente tra i visitatori ci spinge ad andare avanti nel nostro progetto", sono le prime parole degli emozionati organizzatori a margine dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Franciacorta in Villa", pubblico delle grandi occasioni a Fondi

LatinaToday è in caricamento