rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Fuma uno spinello mentre guida, poi rifiuta di sottoporsi al drug test

In auto aveva la droga. Ad Aprilia i carabinieri fermano un uomo di 68 anni ubriaco al volante e un 50enne che guidava senza patente

Una vasta operazione di controllo del territorio è stata messa in atto ad Aprilia nel fine settimana. L’attenzione dei carabinieri è stata rivolta in particolare alla zona periferica e ai relativi centri di aggregazione giovanile.

Sotto la lente di ingrandimento i luoghi considerati maggiormente a rischio. In quelle aree i carabinieri del Reparto Territoriale hanno fermato diverse persone, tra cui un 31enne romano.

Al posto di blocco il giovane è stato sorpreso mentre guidava la macchina fumando uno spinello. Una volta accompagnato in ospedale per le verifiche che vengono disposte in questi casi, si è anche rifiutato di sottoporsi agli esami tossicologici.

Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4,4 grammi di marijuana.

I carabinieri di Aprilia hanno inoltre fermato un 68enne che guidava sotto l’effetto di alcol, con un tasso superiore alla norma. Denunciato anche un 26enne del posto che aveva rubato capi di abbigliamento da un negozio del posto e un 50enne napoletano che guidava senza patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuma uno spinello mentre guida, poi rifiuta di sottoporsi al drug test

LatinaToday è in caricamento