rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Itri, l'ultimo saluto a Rosanna, Guido e Daniele

Fissati i funerali delle tre vittime dell'incidente avvenuto sabato nel territorio di Itri. Accertamenti in corso per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Continuano le indagini dei carabinieri della compagnia di Formia per ricostruire con precisione l'esatta dinamica dell'incidente che sabato pomeriggio ha spezzato tre vite, quelle di Daniele Materazzo, 27 anni, originario di Arce, di Rosanna Addessi, 46enne di Itri, e del fidanzato Guido De Filippis, 43enne fondano. L'impatto frontale devastante tra le due moto, lungo la strada che conduce al Santuario di Madonna della Civita, nel territorio di Itri, non ha lasciato scampo ai tre motociclisti. Il primo viaggiava da solo e percorreva la carreggiata che da Itri arriva a Campodimele, la coppia era invece a bordo di una Honda Shadow e percorreva la direzione di marcia opposta. 

Sono state intanto programmate le date dei funerali delle tre vittime. La cerimonia di Daniele Materazzo si terrà questo pomeriggio, 20 febbraio, alle 16 nella chiesa di Santa Maria della Vittoria, a Isoletta d'Arce. Il giovane lascia i genitori e il fratello.
Domani invece l'ultimo saluto a Guido De Filippis, alle 15 nella chiesa di Fondi di Santa Maria in piazza. I funerali di Rosanna Adessi, volontaria del comitato di Fondi della Croce Rossa, si terrano infine nella chiesa di Santa Maria Maggiore, a Itri, dove la donna viveva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Itri, l'ultimo saluto a Rosanna, Guido e Daniele

LatinaToday è in caricamento