rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Duca del Mare

In vendita 50 chili di botti illegali, denunciato il gestore del negozio

Maxi sequestro della squadra mobile di Latina in un esercizio di via Duca del Mare dove, oltre ai fuochi clandestini, sono stati scoperti anche giochi pirotecnici altamente pericolosi

Il controllo intensificato del territorio da parte delle forze dell’ordine per prevenire e reprimere i reati durante le festività natalizie, sta chiaramente mostrando i suoi effetti. Le disposizioni del Questore Alberto Intini sono rivolte in particolar modo verso gli arrestati domiciliari, l’esecuzione di perquisizioni e verifiche presso esercizi commerciali sospettati di vendita illegale di materiale esplodente.

A cadere nella rete della polizia, questa volta, è stato un negozio gestito da cittadini cinesi che si trova lungo via Duca del Mare a Latina.

Durante la perquisizione del locale sono stati scoperti 50 chilogrammi di botti clandestini illecitamente detenuti e posti in vendita. Tra l’atro sono stati rinvenuti giochi pirici altamente pericolosi e utilizzabili solo da personale specializzato.

Al termine del controllo il gestore del negozio è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Latina per possesso e vendita illegale di materiale esplodente, che è stato sottoposto.

Dalla Questura hanno anche fatto sapere che tutto il materiale repertato sarà distrutto dagli artificieri della Polizia di Stato nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita 50 chili di botti illegali, denunciato il gestore del negozio

LatinaToday è in caricamento