rotate-mobile
Cronaca Terracina

Furti in abitazione, individuati e denunciati gli autori

Un colpo era stato messo a segno l'8 agosto scorso a Terracina, un altro furto, questa volta tentato, risale invece a luglio

Si era introdotto in un appartamento e aveva frugato tra i gioielli riuscendo a rubare un paio di orecchini in argento e anche un portafogli. Il furto, commesso a Terracina, risale al pomeriggio dell'8 agosto scorso. Dopo la denuncia della proprietaria di casa, una donna del luogo di 45 anni, i carabinieri hanno avviato le indagini e sono riusciti a identificare il responsabile. L'uomo è stato quindi denunciato a piede libero per furto in abitazione. Si tratta di un 32enne.

Un'altra denuncia, sempre a Terracina, è arrivata a carico di un 31enne della provincia di Frosinone, che il 26 luglio scorso aveva cercato di mettere a segno un colpo all'interno di un'abitazione privata, all'intero della quale si era introdotto forzando la porta d'ingresso. Anche in questo caso le testimonianze raccolte e il lavoro di indagine dei carabinieri ha portato a identificare il responsabile del tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione, individuati e denunciati gli autori

LatinaToday è in caricamento