rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formia

Furti nelle auto in sosta, arrestati dalla Guardia di Finanza dopo un inseguimento

In manette due uomini di Napoli bloccati dalle Fiamme Gialle; i colpi ai danni di due vetture parcheggiate nel Centro Commerciale “Itaca” a Formia

Al termine di un inseguimento sono finiti in manette per furto aggravato. Così due uomini di origini napoletane di 47 e 59 anni, pluripregiudicati per precedenti specifici, sono stati arrestati dagli uomini della Guardia di Finanza di Formia. 

I fatti sono accaduti nel corso di un’attività di controllo da parte delle Fiamme Gialle che hanno visto i due uomini infrangere il vetro del finestrino di un Suv dell’Audi parcheggiato nel Centro Commerciale “Itaca” di Formia. Subito i militari sono intervenuti mettendosi all’inseguimento dei ladri che stavano tentando di far perdere le loro tracce a bordo di un’auto Renault in direzione Napoli; i due sono poi stati bloccati nei pressi dello svincolo denominato “località Santa Croce” della variante SS 7 Formia-Garigliano.

La perquisizione del mezzo ha permesso di recuperare la refurtiva del colpo appena messo a segno nonché quella di un furto perpetrato ai danni di una Bmw sempre parcheggiata nell’area di sosta del Centro Commerciale. La merce recuperata, un tablet e diversi effetti personali, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.  

Il Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Cassino, Chiara D’Orefice, ha disposto l’arresto ed il rito per direttissima per i due uomini già sottoposti al regime degli arresti domiciliari, agli obblighi di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria da ottobre 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto in sosta, arrestati dalla Guardia di Finanza dopo un inseguimento

LatinaToday è in caricamento