rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Fossignano

Furti nelle auto in sosta, spacca i vetri dei finestrini e le ripulisce

Arrestato ad Aprilia un uomo di 33 anni, in azione all'esterno dell'Istituto Biochimico Italiano a Fossignano ad Aprilia. Prese di mira 3 auto da cui ha portato via soldi, uno stereo, indumenti e altro materiale

Rompe i vetri delle auto in sosta e le ripulisce. In manette ieri ad Aprilia un uomo di 33 anni entrato in azione nel parcheggio all’esterno dell’Istituto Biochimico Italiano nella zona di Fossignano.

I fatti intorno alle 20 di ieri sera quando l’uomo, dopo i colpi, è stato fermato e arrestato dai carabinieri del locale reparto territoriale.

L’uomo poco prima, dopo aver rotto i vetri dei finestrini di tre auto in sosta, anche attraverso l’uso di un cacciavite, ha portato via in totale circa 1400 euro in denaro, uno stereo, indumenti ed altri effetti personali trovati nelle vetture.

Bloccato è finito in manette con le accuse di furto aggravato continuato e possesso di chiavi alterate o di grimaldelli, mentire la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

Proprio ieri un episodio analogo si è verificato nel parcheggio della stazione ferroviaria di Latina Scalo dove un giovane è stato arrestato dopo aver tentato di rubare all’interno di una vettura in sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto in sosta, spacca i vetri dei finestrini e le ripulisce

LatinaToday è in caricamento